Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / PER FABRIANO CERRETO E SASSOFERRATO GENGA AVVERSARIE DI PRIMA FASCIA

FABRIANO, 16 novembre 2019Fabriano Cerreto e Sassoferrato Genga opposti a squadre da playoff nel difficile decimo turno di Eccellenza.

La formazione di Gianluca Fenucci ospita domani alle 14.30 allo stadio Aghetoni, arbitra Kristian Ubaldi di Fermo, il Porto d’Ascoli, reduce da due vittorie consecutive e dal pari per 2-2 al Del Conero contro l’Ancona nella gara d’andata di semifinale di Coppa Italia.

L’arrivo in panchina dell’esperto tecnico Domenico Izzotti, in luogo di Nico Stallone, ha risollevato i biancazzurri, trascinati dal talentuoso Napolano (6 gol in campionato).

Il Fabriano Cerreto, senza vittorie da tre turni ufficiali, ha avuto risposte positive dal pareggio a reti bianche in Coppa Italia a Fossombrone e vuole cancellare la brutta prova di domenica scorsa a Marina. Fenucci deve ancora rinunciare a Marengo, mentre andrà in panchina Cavaliere, in recupero dal problema muscolare ma non al 100%.

Trasferta ardua per il Sassoferrato Genga, ospite della capolista Atletico Gallo domani alle 14.30, arbitra Leonardo
Salvatori di Macerata.

Non l’avversario più agevole per la squadra di Simone Ricci, che fuori casa ha però ottenuto l’unico successo finora.

I sentinati, in fondo alla graduatoria a braccetto con l’Atletico Azzurra Colli, affronteranno un Atletico Gallo ormai non più sorprendente, guidato dal veterano e capocannoniere del torneo Bartolini.

Luca Ciappelloni

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio