Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / P.S.ELPIDIO-FABRIANO CERRETO, E’ FINALE PLAY OFF

FABRIANO, 10 maggio 2019 – Sarà P.S.Elpidio-Fabriano Cerreto la finale regionale play off di Eccellenza.

mister Tasso e il diesse Guidarelli

Le due compagini si sono qualificate rispettivamente il P.S.Elpidio arrivando seconda in classifica generale al termine della stagione regolare con 10 punti di vantaggio sulla quinta Atletico Gallo, mentre il Fabriano Cerreto, terzo in classifica, ha battuto in semifinale mercoledì scorso in casa l’Urbania, quarta, per 2-0.

Lo spareggio si disputerà domenica 12 maggio alle ore 16,30 al ‘Ferranti’ di Porto Sant’Elpidio arbitro Tassi di Ascoli Piceno.

Ch vincerà accederà al primo turno della fase interregionale dove incontrerà la vincente tra le due compagini abruzzesi Torrese e Sambuceto.

Il campionato di Eccellenza Marche è stato vinto dal Tolentino mentre quello dell’Abruzzo dal Chieti.

Previsto un buon afflusso di supporters da Fabriano che si sono dati appuntamento per partire tutti insieme domenica alle ore 12,30 davanti lo stadio ‘Aghetoni’.

bomber Galli (Fabriano Cerreto)

Come oramai è ben noto a tutti vale il regolamento che vede la squadra di casa, meglio classificatasi durante la stagione regolare, avere a disposizione due risultati su tre.

Infatti se al termine dei 90′ regolamentari sussisterà la parità si procederà con due tempi supplementari di 15′ ciascuno.

Se ci sarà ancora parità a vincere sarà il P.S.Elpidio.

Di conseguenza l’undici di Tasso dovrà solo vincere e di certo proverà a farlo puntando sulle capacità balistiche di bomber Galli cannoniere assoluto della stagione.

 

 

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONEN RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio