Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / IL FABRIANO BATTE L’URBANIA ED E’ IN FINALE PLAY OFF

FABRIANO, 8 maggio 2019 –  Il Fabriano Cerreto batte l’Urbania e vola in finale play off.

Dopo il successo odierno domenica prossima infatti sarà a Porto Sant’Elpidio ospite della squadra di mister Mengo giunta seconda in classifica generale alle spalle del Tolentino.

La gara odierna, disputata all’Aghetoni davanti a circa 400 persone tra i quali molti addetti ai lavori ed un buon numero di supporters giunti da Urbania, ha visto una occasionissima per gli ospiti nei primi minuti non sfruttata da Fraternali: poteva decisamente cambiare il volto alla partita.

Poi nel primo tempo è stato il Fabriano ad essere più manovriero, incisivo e padrone del campo.

La squadra di Tasso è passata in vantaggio grazie ad una giocata di Galli sulla sinistra della fase offensiva che ha servito Baldini (36′) prontissimo a metterla alle spalle di Ducci.

Due minuti e Benedetti con un gran tiro dal limite dell’area ha colpito in pieno la traversa.

Nella ripresa  l’Urbania di Gianluca Fenucci è rientrata in campo tatticamente più offensiva, decisamente più motivata, piena di tante buone intenzioni ma poco concreta.

Ha cercato di chiudere i padroni di casa nella propria metà campo senza peraltro trovare mai il guizzo vincente.

Sul finale, con i durantini tutti protesi in avanti alla ricerca del pareggio che l’avrebbe rimessa in gioco e portato la partita ai supplementari, Galli in contropiede (46′) ha centrato la porta avversaria per il 2-0.

FABRIANO CERRETO – Santini, Morazzini (38′ st Mariucci), Bartolini, Gilardi, Borgese, Cenerini, Bordi, Bartoli (48′ st Montecchia), Benedetti (48′ st Berettoni), Baldini, Galli (47′ st Giuliacci). All Tasso

URBANIA – Ducci, Renghi (45′ st Lucciarini), Rossi, Rebescini, Tamelin Giovannella (13′ st Cantucci), Pagliardini, Cusimano, Fraternali, Bozzi, Bicchiarelli (26′ st Corsini). All. Fenucci

ARBITRO – Pazzarelli di Macerata

RETI – 36′ pt Baldini, 46′ st Galli

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio