Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / FABRIANO E SASSOFERRATO A CACCIA DEI TRE PUNTI

FABRIANO, 9 novembre 2019 – Il Fabriano Cerreto per continuare la striscia positiva, il Sassoferrato Genga per togliersi dalla rovente ultima posizione.

Fenucci (Fabriano) – Ricci (Sassoferrato)

La nona giornata riserva confronti equilibrati alle squadre di Gianluca Fenucci e Simone Ricci.

Il Fabriano Cerreto domani è di scena a Marina, arbitra Sabbouh di Fermo, e insegue un altro risultato utile: sono sei le partite, fra campionato e coppa, senza sconfitte per i biancorossoneri, che si sono rilanciati in orbita playoff. Il Marina non è stato convincente in casa nel primo spezzone di campionato: un pareggio, due sconfitte e una sola vittoria, due settimane fa contro la Forsempronese. Il match al Comunale “Le Fornaci” di Marina precede la semifinale di andata di Coppa Italia, che vedrà mercoledì il Fabriano Cerreto impegnato a Fossombrone.

Proprio la Forsempronese sarà ospite domani del Sassoferrato Genga. Dirige D’Ascanio di Ancona, la squadra di Ricci è ancora a digiuno di successi casalinghi e vuole rialzarsi dopo il ko al Villa San Filippo contro il Valdichienti Ponte. Per Monno e compagni, che in casa hanno ottenuto tre pareggi e una sconfitta, la vittoria sembra l’unico obiettivo perseguibile per riacquisire fiducia e tornare in linea con la tabella di marcia imposta dall’agguerrita zona calda di classifica.

Luca Ciappelloni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio