Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / FABRIANO, DA DOMANI SIMONE CAVALIERE CON MISTER FENUCCI

FABRIANO, 4 agosto 2019 – Mancano solo pochissimi dettagli ma oramai l’accordo tra Simone Cavaliere ed il Fabriano Cerreto è in dirittura d’arrivo.

Simone Cavaliere

Tanto che il bomber, nato e cresciuto calcisticamente tra Belvedere Ostrense e Jesina, con alle spalle tanta serie C e D, e negli ultimi quattro anni con la maglia della Biagio Chiaravalle in Eccellenza, per oltre 350 gare complessive disputate ed oltre 100 reti, da domani si allenerà con il gruppo sotto la guida tecnica di Gianluca Fenucci.

Martedì il Fabriano Cerreto disputerà una amichevole a Camerino contro il Bitonto (serie D), inizio ore 17,30, e non è detto che il ‘bomber’ possa scendere in campo magari per pochi minuti.

L’ultimo campionato Cavaliere, 39 anni, con la maglia della Biagio, ha disputato 32 gare per complessivi 6 gol risultando alla fine uno dei giocatori più convincenti del Chiaravalle.

Quello di Cavaliere a Fabriano non sarà un compito semplice dovendo sostituire e non far rimpiangere Galli ma il temperamento, la stoffa, l’esperienza  e le qualità tecniche del giocatore sono punti importanti sul quale Fenucci conta moltissimo.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio