Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / FABRIANO CERRETO E SASSOFERRATO GENGA A CACCIA DI CONFERME

FABRIANO, 25 ottobre 2019Fabriano Cerreto e Sassoferrato Genga a caccia di un altro risultato positivo.

Cristiano Lapi (Sassoferrato)

Le squadre di Gianluca Fenucci e Simone Ricci sono uscite col sorriso dall’ultimo turno e vogliono alimentare la classifica.

Fischio d’inizio per entrambe le partite alle 14.30, un orario che verrà tenuto fino al 19 gennaio.

I biancorossoneri, dopo aver battuto 2-1 in casa il Grottammare, sul campo dell’Atletico Azzurra Colli vanno a caccia del quinto risultato utile fra campionato e coppa per insediare le zone nobili della classifica.

Fenucci sarà in tribuna per squalifica per l’ultima volta, dal prossimo turno tornerà in panchina: l’Atletico Azzurra Colli di mister Aloisi ha un punto in meno del Fabriano Cerreto ma è reduce a sua volta da un prezioso successo a Montefano con gol in extremis di Lorenzo Mancini.

A Colli del Tronto arbitrerà Mirco Guerrieri della sezione di Bolzano.

Proprio il Montefano, a centro classifica con 8 punti, sarà ospite del Sassoferrato Genga.

Dirigerà Marco Serenellini di Ancona, i sentinati vogliono dare continuità all’exploit 2-0 del Bianchelli di Senigallia contro la Vigor.

In casa la squadra di Ricci non ha ancora vinto (due pareggi e una sconfitta) e cerca i tre punti per continuare a risalire la corrente: non ci sarà nelle fila del Montefano il cannoniere Salvatore Mastronunzio, squalificato per l’espulsione subita nell’ultimo turno.

Luca Ciappelloni
©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio