Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / FABRIANO CERRETO, BUON TEST A CAMERINO CONTRO IL BITONTO (SERIE D)

FABRIANO, 6 agosto 2019 – Buon test per il Fabriano Cerreto che a Camerino, dove è in ritiro il Bitonto, serie D, ha perso in amichevole per 2-0.

Le reti entrambe nel secondo tempo quando si è notata l’ovvia differenza di preparazione considerato che l’undici di Fenucci solo da pochi giorni ha iniziato a lavorare in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

Primo tempo fatto bene da parte dei cartai anche con qualche occasione da gol, che crea qualche grattacapo alla retroguardia del Bitonto, e buon gioco. Nella ripresa il Fabriano è sceso in campo con tutti ragazzi, 2001 e 2002, ed il mister ha anche schierato per alcuni minuti minuti sia Cavaliere che Cusimano.

 

Bitonto – Zinfollino, Gianfreda, Lomasto, Marsili, Montrone, Terrevoli, Lattanzio, Biason, Merkaj, Piarulli, Turitto. A disp. Figliola, Gagliardi, Schirone, Bolognese, Zaccaria, Palmisano, Loiodice, Montaperto. All. Taurino

Fabriano – Santini, Stortini, Bartolini, Lispi, Della Spoletina, Gagrielli, Moretti, Domenichetti, Ferreira, Marengo, Ruggeri. All. Fenucci

Reti – 10′ st Turitto, 35′ st Palmisano

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio