Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / FABRIANO AI PLAY OFF, BIAGIO CHIARAVALLE AI PLAY OUT

VALLESINA, 5 maggio 2019 – Tutto o quasi come alla vigilia si era ipotizzato.

L’ultimo turno di Eccellenza ha stabilito la griglia play off e play out.

Nel big match tra il Fabriano Cerreto e il Tolentino è uscito il segno x con gli ospiti per primi in vantaggio con Minnozzi raggiunti sulla parità da un gol del capocannoniere del campionato Galli.

Il successo del P.S. Elpidio a Sassoferrato, reti di Cuccù e Zira, ha fatto si che il primo turno dei play, che si disputerà mercoledì 8 maggio alle ore 16,30 all’Aghetoni di Fabriano, sarà giocato dall’undici allenato da Tasso e dall’Urbania guidata da Gianluca Fenucci.

Chi vincerà domenica 12 maggio sarà a P.S.Elpidio, che salta il primo turno per la differenza punti (10 le lunghezze di distacco) nei confronti dell’Atletico Gallo, per la finalissima.

In coda gli accoppiamenti play out saranno: San Marco Lorese – Camerano e Atletico Alma – Biagio Chiaravalle.

Le gare di spareggio, chi perde retrocederà nel campionato di Promnozione, saranno giocate domenica 12 maggio.

Sia per i play off che per i play out le formazioni che giocheranno in casa avranno la possibilità di disporre del doppio punteggio, vittoria o pareggio, e per quest’ultimo caso, comunque, dopo i tempi supplementari se alla fine dei 90′ di gioco sarà ancora parità.

Nel turno odierno la Biagio Chiaravalle ha battuto in casa il San Marco Lorese per 1-0 con rete di Brega in zona Cesarini al 48′ del secondo tempo.

 

ULTIMA GIORNATA  – Sassoferrato Genga-P.S.Elpidio 0-2, Porto D’Ascoli-Atletico Alma 0-1, Grottammare-Atletico Gall0 1-2, Urbania-Marina 0-1, Camerano-Montefano 2-1, Forsempronese-Monticelli 7-0, Pergolese-Portorecanati 0-0, Biagio Chiaravalle-San Marco Lorese 1-0, Fabriano Cerreto-Tolentino 1-1

CLASSIFICA: Tolentino 71; P.S.Elpidio 63; Fabriano 62; Urbania 58; Atletico Gallo 53; Pergolese 51; Grottammare 47; Sassoferrato Genga, Montefano, Marina, Forsempronese 46; Porto D’Ascoli  45; San Marco Lorese 42;  Atletico Alma 39; Biagio Nazzaro 38; Camerano 36; Portorecanati 27; Monticelli 5

Tolentino matematicamente promosso in serie D, Monticelli e Portorecanati matematicamente retrocesso

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio