Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Colpaccio Chiaravalle, preso Gregorini la Jesina prenota Papa e Carsetti

Il centrocampista della Biagio proviene da Marina mentre Papa ha giocato in Promozione a Macerata e Carsetti in Eccellenza all’Atletico Alma

JESI, 7 luglio 2020 – La Biagio Chiaravalle non si ferma più e dopo aver messo a segno il difensore Nicola Marini e prenotato Riccardo Pierandrei, che solo per questioni burocratiche ancora non è stato annunciato, nelle ultime ore ha concluso la trattativa che porta il centrocampista 24enne Tommaso Gregorini in rossoblu.

Gregorini Tommaso

Gregorini nelle ultime tre stagioni ha indossato la maglia biancoceleste in Eccellenza con oltre 60 presenze ed in precedenza aveva giocato sempre nel massimo campionato regionale alla Vigor Senigallia e in serie D a Fano.

Anche la Jesina si muove ma niente di ufficiale. Detto di Magnanelli e Moretti le mire di Amici e Strappini sono orientate sulla punta e i contatti ci sono stati con Filippo Papa (foto di copertina) e Denny Carsetti.

 

Papa è un giovane prodotto del vivaio della Recanatese con alle spalle un campionato in Eccellenza a Camerano (5 gol) e lo scorso anno a Macerata (10 reti) in Promozione.

Su Papa il parere di Gianluca Dottori, oggi vice allenatore a Sambenedetto, tecnico della Juniores della Recanatese con il quale il giocatore ha vinto il titolo nazionale di categoria: “E’ un grande attaccante, prima punta che da profondità, difende bene la palla, fa gol. Fisicamente e tatticamente è pronto per categorie superiori, e pensavo proprio che la Recanatese lo riportasse in prima squadra, mentre sul piano tecnico ha da migliorare ma è giovane e il tempo parla per lui”. 

Denny Carsetti invece l’ultima stagione l’ha disputata all’Altletico Alma in Eccellenza (10 reti) mentre in precedenza aveva difeso i colori della Biagio Chiaravalle (5), Marina (8), Gallo Colbordolo (6).

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio