Connect with us

Calcio

CUPRAMONTANA / IL PORTIERE EDOARDO VICO AL PERUGIA CALCIO

CUPRAMONTANA, 30 agosto 2019 –  Il lavoro del club Cupra calcio ‘Giancarlo Ippoliti’ ha dato nei giorni scorsi un importante risultato con il passaggio del portiere Edoardo Vico classe 2003 al Perugia.

Portiere con ottime qualità fisiche ed atletiche ha dimostrato sin da subito una spiccata attitudine al ruolo.

Grazie al lavoro minuzioso dei tecnici del Cupramontana, Edoardo è cresciuto ed ha dimostrato grande carattere nel ricoprire un ruolo delicato.

Il giovane neo grifone è una sorta di figlio d’arte considerato che il padre Roberto negli anni 80/90 è stato numero uno del Cupramontana calcio. Ha giocato a Jesi facendo il secondo di Luca Marchegiani ed ha indossato la maglia anche della Castelfrettese. Solo poco più di un anno fa Roberto è sceso in campo per sostituire il portiere titolare del Cupramontana infortunatosi.

Tutt’oggi è impegnato a Cupramontana ad allenare tra i pali le giovani leve.

Richiesto da moltissime squadre marchigiane, alla fine è stato ceduto alla società umbra dove il ragazzo è già in ritiro per preparare al meglio il prossimo campionato Under 17 nazionale A e B.

Un ruolo importante in questa vicenda lo ha avuto il presidente Terzo Capogrossi, il DS Latini Claudio e tutto lo staff.

Infatti grazie al grande lavoro del dirigente Giuliano Maggi, che negli ultimi anni ha dato forte slancio al settore giovanile, la società ha fatto crescere il proprio vivaio, con il raggiungimento di tutte le categorie.

Oddino Giampaletti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio