Connect with us

Altri Sport

CUPRA MONTANA / ALLIEVI, ALLA BIAGIO CHIARAVALLE IL MEMORIAL ‘VALENTINO GIULIANI’

CUPRA MONTANA, 23 giugno 2019 – E’ terminato il 2° Torneo di Calcio Memorial “Valentino Giuliani” organizzato dalla Asd Cupra Montana “Giancarlo Ippoliti” presso lo stadio comunale di Via Uncini e riservato alle categorie Giovanissimi e Allievi.

L’appuntamento sportivo è stato un successo sotto tutti i punti di vista. Intanto la partecipazione di bel 11 squadre (Asd Cupramontana-Aurora Calcio Jesi- Marina Calcio- Agugliano Polverigi- Biagio Nazzaro Chiaravalle- Asd Ponterosso- Atletico Conero- Falconarese 1919- Giovane Offagna S. Biagio) che la dice lunga sulla ospitalità della società di calcio locale, poi quel campo dal fondo pressoché nuovo e, perché no?, anche l’aria buona ha contribuito a rendere più piacevoli gli incontri ad atleti e spettatori. 

Il  successo del Memorial si è concretizzato dietro la notorietà del dirigente sportivo al quale è stato, cioè “Valentino Giuliani”, appassionato di calcio e parte attiva della Asd Cupra Montana”Giancarlo Ippoliti” prematuramente scomparso.

Domenica pomeriggio (16 Giugno), si sono svolte le finali della Cat. Giovanissimi e dagli incontri è risultata la seguente classifica: 1° Agugliano Polverigi– 2° Marina Calcio (l’incontro è terminato 3-0 per Agugliano Polverigi che si è aggiudicata il Memorial); 3° Asd Cupramontana; 4° Aurora Jesi (l’Asd Cupra ha battuto l’Aurora con il risultato di 3-0).   

Sabato 22 Giugno le finali della Cat. Allievi ha dato questa classifica: 1° Biagio Nazzaro Chiaravalle; 2° Atletico Conero (Biagio Nazzaro si è aggiudicato il Memorial battendo l’Atletico Conero 3-2); 3°Ponterosso;4° Asd Cupra Montana (il Ponterosso si è imposto per 1 -0 sulla Asd Cupra Montana). 

In una cornice semplice e festosa si è chiuso questo accattivante 2° Memorial “Valentino Giuliani” e la premiazione è stata fatta dal Sindaco di Cupra Montana, Luigi Cerioni, dalla Vedova di Valentino Giuliani, signora Bruna David, alla presenza del Presidente della Asd Cupra Calcio, Capogrossi Terzo, e del responsabile del settore giovanile, Giuliano Maggi e altri dirigenti e volontari che hanno contribuito fattivamente alla riuscita di questa cornice sportiva dedicata alle Cat. Giovanissimi e Allievi.

Oddino Giampaoletti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Questo slideshow richiede JavaScript.

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport