Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.

Jesi protagonista nella "Notte dei Musei"

Cinque spazi culturali in città per la "Notte dei Musei" di domani (sabato 20) e la "Festa dei Musei" di domenica che concludono lo specifico percorso di iniziative culturali coordinato dalla Regione Marche e declinato attraverso il tema “Raccontare l’indicibile nei musei: bagagli di rinascita”.

Ripa Bianca in festa!

Domenica 21 maggio giornata ricca di eventi per celebrare l’evento nazionale delle Oasi del WWF Italia.

Bambini protagonisti in palcoscenico

Bambini protagonisti in palcoscenico con “6+ in lirica”, gli spettacoli su Federico II al Teatro Moriconi per il Social Opera Festival, il Festival di territori & teatralità della Fondazione Pergolesi Spontini. Ingresso agli spettacoli gratuito.

Esercitazione a sorpresa: mille studenti coinvolti nella simulazione di un sisma

Quasi mille ragazzi con i rispettivi insegnanti e personale scolastico sono stati coinvolti questa mattina in un’evacuazione a sorpresa per la simulazione di un sisma. L’iniziativa, organizzata dal servizio di protezione civile del Comune di Jesi, d’intesa con il Dipartimento regionale, ha coinvolto le secondarie di primo grado Lorenzini e Leopardi e le primarie Collodi,  Martiri della Libertà e Monte Tabor.

Cronaca

La Cronaca più importante della Vallesina grazie alla collaborazione con Jesi e la sua Valle e Vivacittà per essere sempre informato.

Zap-Juice muove e promuove il territorio

Zap Juice è quindi un contenitore plastico, un laboratorio che raccoglie e raccorda sensibilità, conoscenze professionali, passioni tutte unite da uno slancio organizzativo pionieristico e dalla certezza che in ogni iniziativa la comprensione e la condivisione non sono atti dovuti, piuttosto un esito spontaneo scaturito dal rispetto di ruoli, dalla coincidenza di interessi e opportunità.

Esutur Bus Tour Operator

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato sulle notizie della Vallesina.