Connect with us

Sport

CORONAVIRUS / Pallavolo nazionale, fermi tutti i campionati

Rinviate le gare della Lardini Filottrano di mercoledì sera al Palatriccoli contro Brescia e la trasferta a Caserta; della  Termoforgia Castelbellino a Quarrata (Pt). Ferme anche Moncaro Moie e Pieralisi Jesi

JESI, 24 febbraio 2020 – L’emergenza Coronavirus costringe la Fipav (federazione italiana pallavolo), congiuntamente alle due Leghe di serie A maschile e femminile, a sospendere tutti i campionati fino a domenica 1 marzo compreso.

La decisione è stata assunta al termine di una riunione d’urgenza tenutasi a Bologna in conseguenza ai provvedimenti assunti dai Presidenti delle Regioni Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna alle quali si è aggiunta la Regione Friuli Venezia Giulia e la Provincia autonoma di Trento.

I vertici della pallavolo nazionale hanno posto la massima attenzione alla salvaguardia della salute comune e si impegnano a monitorare costantemente la situazione, riservandosi di prendere ulteriori decisioni dandone tempestiva comunicazione.

Dunque rinviate per ciò che riguardano le gare delle ‘nostre’ la partita di serie A1 della Lardini Filottrano di mercoledì sera al Palatriccoli contro Brescia e la successiva trasferta a Caserta. Per la Termoforgia Castelbellino in B1 rinviata la trasferta di domenica 1 marzo a Quarrata (Pt). La Moncaro Moie, da parte sua, B1, domenica non avrebbe giocato per il turno di riposo. Rinviato anche il turno in B2 della Pieralisi Pan Jesi.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport