Connect with us

Calcio

COPPA MARCHE / MOIE VALLESINA DEBUTTO SHOCK A PASSATEMPO

In Prima Categoria la Sampaolese vince di rigore contro la Labor, Le Torri pari in casa contro lo Staffolo

VALLESINA, 31 agosto 2019 – Dopo un primo tempo equilibrato con Perez che è dovuto intervenire in un paio di circostanze per respingere due tentativi di soluzione da parte dei padroni di casa, l’inizio di ripresa per il Moie Vallesina è stato un vero incubo con 4 gol subiti nel giro di pochissimi minuti.

Jack Perez

Partita dunque che si è chiusa e per la formazione di Tiranti ci sarà da lavorare soprattutto per portare la squadra in una condizione atletica più soddisfacente. Poi per recuperare gli assenti al fine di preparare al meglio la gara di ritorno di sabato prossimo ed il debutto in campionato per il 14 settembre.

A proposito di assenti mister Tiranti ha dovuto fare a meno di Api, Martellucci, Colombaretti

Passatempese – Campana, Pucci, Marsili, Brasili, Mandolini, Capomagi, Magi, Pallavicini, Pascali, Staffolani, Borgognoni. All. Busilacchi

Moie Vallesina – Perez, Federici, Simonetti, Arcangeli, Balducci, Spinelli, Borocci, Mosca, Giuliani, Trudo, Togni. All. Tiranti

Arbitro – Chiariotti di Macerata

Reti – 6′ st Borgognoni, 10′ st Capomagi, 12′ st Pascali, 16′ st Magi

Sampaolese – Labor

Il sabato ha visto in campo anche Le Torri – Staffolo e Sampaolese – Labor per il primo turno della Coppa di Prima Categoria.

A Castelplanio il risultato finale è stato di 1-1 (primo tempo 1-0). Per i padroni di casa in gol Casturà mentre lo Staffolo ha pareggiato in zona Cesarini grazie ad un calcio di rigore realizzato da Massei.

A San Paolo di Jesi i padroni di casa hanno vinto 1-0 (primo tempo 1-0) con reti di Biagioli su rigore.

 

Domani, per la Coppa Marche, altri due appuntamenti interessanti.

In Eccellenza, a Fabriano, il derby tra l’undici allenato da Gianluca Fenucci ed il Sassoferrato che in panchina ha confermato Simone Ricci.

In Promozione, invece, al San Giobbe di Filottrano la formazione di casa allenata da Giulodori ospiterà la Biagio Chiaravalle di Giammarco Malavenda.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio