Connect with us

Calcio

COPPA ITALIA PROMOZIONE / MOIE VALLESINA SI RISCATTA MA VIENE ELIMINATA

Per la Prima Categoria il Monserra supera la Castelleonese per 1-0, gol di Santini, mentre Cupramontana-Le Torri finisce 1-1, in gol Mancini e Perleoni

MOIE, 7 settembre 2019 – Con un gol nel primo tempo di Arcangeli il Moie supera la Passatempese ma viene eliminata dalla Coppa Italia Promozione causa la sconfitta nella ara d’andata a Passatempo per 0-4.

La formazione di Tiranti si è tuttavia riscattata dopo la pesante batosta in gara1. Il mister moiarolo ha fatto debuttare Colombaretti presentando per 9/11 lo stesso schieramento della gara precedente. In casa Passatempese, invece, mister Busilacchi ha cambiato volto alla propria formazione sostituendo nell’undici titolare ben 7 giocatori rispetto a sabato scorso.

Il Moie ha sbloccato subito la partita su punizione al 17′ per merito di Arcangeli. Poi diverse occasione per i padroni di casa vicini al raddoppio ma bravo Cola a chiudere ogni varco specialmente alla fine del primo tempo su Borocci e Trudo. Nel secondo tempo ancora Cola pronto alla deviazione su colpo di testa di Colombaretti.

La squadra di casa può recriminare anche su un episodio dove l’arbitro non è intervenuto con decisione su una fuga di Trudo fermato fallosamente. Alla fine, comunque, stando ai 180′ giocati, passa meritatamente la Passatempese.

Fra sette giorni via al campionato con il Moie Vallesina che debutterà in casa, la gara verrà disputata a Cupramontana, ospitando il Gabicce Gradara.

Domani sempre per la Promozione a Chiaravalle, inizio ore 16, la Biagio di mister Malavenda affronterà la Filottranese. All’andata, sul campo, finì 2-1 per i biagiotti ma poi in settimana il Giudice Sportivo assegnò partita vinta alla Biagio per 3-0 per irregolarità di un giocatore della Filottranese sceso in campo pur squalificato.

Moie Vallesina – Perez, Federici, Simonetti (Tarabù), Arcangeli, Balducci, Colombaretti, Borocci (Massaccesi), Mosca, Trudo (Giuliani), Magini (Spinelli), Togni (Api). All. Tiranti

Passatempese – Cola, Zoli, Nemo, Brasili, Pucci, Remedi (Mezzanotte), Capomagi, Pallavicini (Magi), Duranti (Pascali), Staffolani (Stortoni), Manzotti (Pieroni). All. Busilacchi

Arbitro –  Nazeraj di Fermo

Reti – 17′ pt Arcangeli

 

RISULTATI COPPA MARCHE PRIMA CATEGORIA

Monserra – Castelleonese   1-0  rete – Santini

Cupramontana – Le Torri    1-1  reti – Mancini (C), Pierleoni (S) su rigore

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio