Connect with us

Altri Sport

CINGOLI / 2019 DA RICORDARE PER LA RUZZOLA CINGOLI

Ruzzola Cingoli

Domenica prossima si svolgerà la gara di casa, nella strada Paterno-San Lorenzo di Treia. Oriano Orsini si è laureato campione italiano per la terza volta

CINGOLI, 25 ottobre 2019 – E’ un anno ricco di soddisfazioni per il Gruppo Sportivo Ruzzola Cingoli. Domenica prossima, 27 ottobre, si svolgerà la gara di casa, nella strada di Paterno-San Lorenzo di Treia, per le categoria A, B e C, con ritrovo al Bar “La Sosta” di Grottaccia alle ore 7.30.

Orsini Ruzzola Cingoli

Il campione italiano Oriano Orsini

Il gruppo cingolano parteciperà con una squadra di A ed una di B. Tra i tesserati di spicco c’è sicuramente Oriano Orsini, che ha vinto il 44° campionato italiano di ruzzola individuale. Il settempedano ha portato così a tre titoli nazionali il palmares personale, conquistando il successo assoluto in provincia di Arezzo.

“Per noi – ha detto Andrea Marrocchi, capitano e fondatore della Ruzzola Cingoli – la soddisfazione è stata veramente grande e si aggiunge alle numerose già ottenute.”

La società, infatti, si è qualificata al campionato italiano a squadre ed ha ottenuto il terzo posto al campionato italiano di rulletto a squadre.

 

Ruzzola Cingoli

Da sinistra Orsini, Marrocchi, Gambini

La formazione A è composta da Andrea Marrocchi, Sandro Bonvecchi, Alberto Piccinini, Annibale Pioli, Oriano Orsini, Pietro Gambini, Davide Giglietti e Lucio Ortolani.

 

 

 

 

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport