Connect with us

Altri Sport

CICLISMO / A Serra de Conti nuova società amatoriale delle due ruote

Presidente Teodoro Gaudenzi storico factotum delle Cicli Copparo

SERRA DE CONTI, 10 gennaio 2020 – E’ nata una nuova società ciclistica amatoriale a Serra de Conti, la Asd Capitani Minuterie Metalliche Cycling team, che verrà presentata domani al ristorante Coquus Fornacis ore 18.30.

Presieduta da Teodoro Gaudenzi, storico factotum delle Cicli Copparo, di cui è stato prima presidente poi un dirigente di spicco, l’esperto dirigente, terminata l’avventura col club di Raffaele Consolani, si è impegnato in una nuova affascinante avventura nel mondo delle due ruote.

Importanti i nomi che compongono il roster della squadra ad iniziare da Fabio Cini, atleta toscano che ha collezionato successi con la Cicli Copparo. Poi Giampaolo Busbani, esperto nelle gare a cronometro ex centrocampista di Montefano, Victoria Strada e Staffolo, e Vincenzo Pisani, quest’ultimo campione europeo in carica, vincitore di numerose gare di prestigio.

Altri nomi di rilievo sono quelli di Virgili Fabio, Alessiani Emanuele, Faggi Francesco, De Martino Emanuel, Spaccia Valentino, Mangiaterra Daniele, Evangelisti Emiliano.

(la redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

foto di copertina: Giampaolo Busbani

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport