Connect with us

Altri Sport

CHIARAVALLE / PIOGGIA DI MEDAGLIE PER LA ROAD RUNNERS CHIARAVALLE AI CAMPIONATI PROVINCIALI

CHIARAVALLE, 29 aprile 2019 – I numeri parlano chiaro: tredici atleti sulle griglie di partenza.

Arianna de Simone

Ed un bottino di 17 medaglie così suddivise: 3 titoli provinciali, 7 argenti e 7 bronzi che permettono alla società di classificarsi al secondo posto della classifica generale ad un solo punto dalla vetta.

Questi i sono i risultati nel circuito stradale di Fabriano ai Campionati Provinciali strada, una giornata bellissima, piena di gradi soddisfazioni per gli atleti della Road Runners di Chiaravalle ed allenatori Lorenzo Alfonsi e Domenico Ronchi.

Pieni di grinta e passione hanno gareggiato: Mattia Tognini, Evelyn Olivastrelli, Gioia Frullini, Jasmine Taddei, Viola Luconi, Alessio Giuliani, Lorenzo Leardini, Viola Falcioni, Valentina Orlandi, Giulia Tognini, Sara Pieralisi, Rebecca Zingaretti, Eva Tognini e Arianna De Simoni.

cuccioli

Fantastici e grintosi i “PRIMI PASSI” che hanno portato a casa una bellissima medaglia, per alcuni di loro è stata la loro prima esperienza e sono stati meravigliosi.

Il presidente Baldoni Beatrice traccia il bilancio di metà stagione e guarda ai prossimi impegni con i Campionati Italiani Pista e i Giochi Nazionali “B. Tiezzi” alle porte : «Siamo tutti sempre più consapevoli della forza dei nostri ragazzi e del buon lavoro svolto dai nostri allenatori Lorenzo Alfonsi e Domenico Ronchi consapevoli che c’è ancora molto da lavorare. Ma più dei risultati conta creare un ambiente in cui i i ragazzi possano crescere divertendosi attraverso il gioco, imparando a socializzare, a fare gruppo e ad aiutarsi a vicenda con i sani valori dello sport».

La società oltre al settore agonistico è molte apprezzata nel territorio per le sue iniziative proposte e anche quest’anno con la SCUOLA DI PATTINAGGIO organizza nel mese di giogno dei CORSI ESTIVI sia per bambini a partire dai 4 anni che per adulti in cui si possono apprendere le basi del pattinaggio. Per INFO 3392312362 o 3389236203

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport