Connect with us

Altri Sport

CHIARAVALLE / Pattinaggio, successo per i corsi organizzati dalla Road Runners

Due gli appuntamenti, a Chiaravalle e Marina. Buon lavoro degli istruttori Lorenzo Alfonsi, Chiara Piergigli, Cristian Aricò

CHIARAVALLE, 30 luglio 2020 – Si sono appena conclusi con successo i corsi base di pattinaggio corsa organizzati dall’associazione Sportiva Dilettantistica Road Runners Chiaravalle.

Gli istruttori Lorenzo Alfonsi, Chiara Piergigli e Cristian Aricò hanno trasmesso egregiamente le loro conoscenze ai ragazzi che per la prima volta si sono affacciati sul grande mondo della corsa su pattini in linea.

I nuovi pattinatori hanno risposto con entusiasmo a questa nuova avventura che li ha accompagnati per tutto il mese di luglio in due appuntamenti, Chiaravalle e Marina di Montemarciano.

Alla fine del corso, come ricompensa dello sforzo e dell’impegno profuso, la Road Runners ha rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di frequenza.

La Dirigenza della Road Runners si ritiene pienamente soddisfatta per i risultati che questi ragazzi hanno raggiunto.

L’obiettivo principale era quello di favorire una ripresa graduale dell’attività motoria dei ragazzi venuti da mesi di fermo imposto dalle misure di contenimento del Covid-19, e grazie a questi corsi, ed allo sforzo degli allenatori che si sono prodigati in questo, si può sicuramente affermare che l’obiettivo è stato raggiunto.

Un doveroso grazie va all’Amministrazione Comunale di Montemarciano, ed in particolare all’Assessore ai Servizi sociali, Sport e partecipazione Monica Magnini, che con la sua disponibilità ha reso possibile lo svolgimento del corso nel suo paese.

Altrettanto importante per noi è stata la collaborazione con la Parrocchia di Chiaravalle che ci ha reso disponibile l’utilizzo di una parte della nuova area sportiva da poco realizzata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport