Connect with us

Calcio

CHIARAVALLE / NUOVO ORGANICO SOCIETARIO ALLA BIAGIO, MALAVENDA ALLENATORE

CHIARAVALLE, 10 luglio 2019 – Presentato oggi il nuovo assetto societario della Biagio Nazzaro Chiaravalle Ssdarl che cambia anche denominazione societaria dopo la trasformazione in Srl.

il nuovo organigramma della Biagio

Sono stati presentati il riconfermato presidente Cesare Parasecoli, il direttore generale Lorenzo Parasecoli, il direttore sportivo Euro Cerioni, il segretario Carlo Andreoni, il direttore tecnico Daniele Tittarelli, il responsabile economico Luca Latini.

E’ stato ufficializzato anche il ritorno sulla panchina di Gianmarco Malavenda, 44 anni, protagonista in rossoblù dei playoff d’Eccellenza vinti nel 2016 e della Coppa Italia Eccellenza alzata al cielo nel 2017.

Il tecnico anconetano è reduce da due esperienze alla guida del Marina in Eccellenza, dove ha ottenuto una salvezza ai playout e un ottavo posto.

I suoi collaboratori saranno Maurizio Carbonari (preparatore dei portieri) e Lorenzo Nocelli (preparatore atletico).

Malavenda era assente giustificato alla conferenza stampa di presentazione perché malato.

Nei prossimi giorni si inizieranno a conoscere i nuovi giocatori in organico ed i nomi di tutti i confermati. Comunque, oltre a Malavenda, ci potrebbe essere anche il ritorno di Lorenzo Alessandroni.

La Biagio, dunque, riparte con grande slancio dal campionato di Promozione, dopo l’amara retrocessione dall’Eccellenza allo spareggio play out perso contro l’Atletico Fano, proponendosi come una delle protagoniste ed avendo inizialmente l’obiettivo da conseguire che è quello minimo dei play off.

Intanto venerdì 12 luglio alle ore 21,30 presso lo stadio Comunale (zona biagiobar), si terrà l’assemblea pubblica nella quale verranno esposti nuovo assetto societario e progetti per la stagione sportiva futura, oltre a far conoscere tutte le notizie riguardanti lo staff tecnico e di costruzione della rosa della prima squadra oltre ai programmi per il Settore Giovanile.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio