Connect with us

Calcio

CHIARAVALLE / IN CASA BIAGIO SI CERCANO SOLUZIONI PER RIPARTIRE CON SLANCIO

CHIARAVALLE, 1 giugno 2019 – La Biagio Chiaravalle sta preparando il campo per un pronto rilancio partendo da una riorganizzazione societaria con basi solide e convincenti dopo la retrocessione dal campionato d’Eccellenza decretata dalla sconfitta ai play out contro l’Alma Fano.

Nelle ultime ore il presidente Cesare Parasecoli ha convocato una riunione e dopo una attenta analisi ha rinviato tutto a lunedì prossimo. Dove si dovranno prendere decisioni importanti.

Da indiscrezioni sembrano che due personaggi importanti abbiano manifestato l’intenzione di contribuire al rilancio del club.

Si tratterebbe di Euro Cerioni, ex Marzocca, e di Ivano Cecchetti, ex titolare della catena sportiva Ivano sport.

Sembra questa la soluzione più probabile che ovviamente comprende la continuità con l’attuale presidente Parasecoli e dei suoi collaboratori.

Riorganizzata e consolidata la società si penserà alla squadra e, ovviamente, ad un pronto ritorno nel massimo campionato regionale: l’Eccellenza.

Da ricostruire la rosa, anche se in tanti saranno riconfermati, vista la giovane età, puntando su un allenatore che possa dare subito l’impronta giusta per un immediato salto di categoria.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio