Terza Categoria / Atletico 2008, ecco i confermati e i partenti

La squadra di Sbaffo riparte da ben 21 giocatori già presenti in rosa nel 2024-2025. Lasciano Vitali, Giachè, Cardone e Serpentini. Si ritira Peloni, che entrerà a far parte dello staff tecnico
FILOTTRANO, 17 giugno 2025 – L’Atletico 2008 riparte dalle conferme. La società filottranese di Terza Categoria, infatti, ci ha comunicati i giocatori che restano e quelli che hanno deciso di lasciare il club.
Nello specifico, restano in rosa il portiere Alex Giachè, i difensori Carlo Bulgarini, Alessio Domizio, Davide Aquili, Clay Lorenzini, Alessio Marchetti, Marco Bernabei, Giovanni Pettinari, Michele Stacchiotti, i centrocampisti Jacopo Ceci, Mattia Meschini, Giorgio Giampieri, Diego Fugante e Sebastiano Lelio e gli attaccanti Filippo Leoz, Hasnaj Manzoor, Mattia Paesani, Samuele Angelelli, Francesco Cardella.
Sono ancora in dubbio, invece, le conferme di Giambartolomei, Bianchi, Palmieri, Marconi e Loshaj.Lasceranno sicuramente la squadra Kevin Vitali (allo Staffolo), Enea Giachè e Andrea Cardone (entrambi alla Leonessa Montoro) e Valerio Serpentini, con quest’ultimo che ha deciso di interrompere l’attività sportiva per motivi di lavoro. Lorenzo Peloni, inoltre, smette di giocare ma farà comunque parte dello staff tecnico di mister Simone Sbaffo.
La società ha confermato una rosa di livello, che costituisce una buona base. L’obiettivo, ora, è integrare la squadra con tre-quattro elementi di qualità. Non ci saranno stravolgimenti, visti anche i 21 giocatori confermati.
Giacomo Grasselli
©riproduzione riservata