Seconda Categoria / Serrana, arrivano quattro giovani: Carbonari, Spasiano, Bucciarelli e Liuzzi

Il portiere dalla Cameratese, il difensore scuola Matelica, il centrocampista dal Rosora Angeli e il difensore del vivaio del Fabriano Cerreto

SERRA SAN QUIRICO, 9 luglio 2025 – Continua la grande campagna acquisti della Serrana. Sono stati tesserati, infatti, il portiere Alessandro Maria Carbonari, il difensore Francesco Spasiano, il centrocampista Simone Bucciarelli e il difensore Paolo Liuzzi, che rinforzano ulteriormente la squadra del nuovo mister Gionata Moretti.

Alessandro Maria Carbonari

Alessandro Maria Carbonari, classe 2004, è cresciuto nel settore giovanile dell’Agugliano Polverigi, per poi militare nella Cameratese. Francesco Spasiano, invece, è nato nel 2000 e ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nel Matelica, per poi vestire le maglie di Pietralunghese e Atletico Gualdo Fossato.

Francesco Spasiano

 

Simone Bucciarelli, classe 2005, viene dal Rosora Angeli, mentre Paolo Liuzzi, del 2006, viene dal vivaio del Fabriano Cerreto. “La società – scrive la Serrana – dà il benvenuto ai nuovi arrivati”.

Simone Bucciarelli

Questi 4 innesti arrivano dopo i colpi Vincioni, Galletti, Marini, Petraccini, Tamburri, Santoni e Bucchi. E la campagna acquisti non è finita qui, visto che a breve dovrebbero essere definiti gli arrivi altri due giocatori di categoria.

Paolo Liuzzi

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata