Seconda Categoria / Leonessa Montoro panchina a Francesco Fabrizi, via Massimiliano Giuliodoro

Sabato prossimo il debutto del neo mister in casa contro l’Olimpia Falconara. Fabrizi in passato ha avuto esperienze con Cingolana, Staffolo, Victoria Strada, Appignanese
VALLESINA, 16 gennaio 2024 – Nella giornata odierna la Leonessa Montoro ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra Massimiliano Giuliodoro ed al tempo stesso affidare la guida tecnica a Francesco Fabrizi.
Dopo la sconfitta di sabato scorso in casa contro il Trecastelli per 3-0 e dopo che alla ripresa dopo la pausa natalizia la squadra aveva perso 6-0 in casa del Corinaldo i dirigenti hanno deciso di cambiare rotta.
La classifica, in questo momento, vede la squadra in terzultima posizione a pari punti (12) con l’Aurora Jesi davanti all’Olimpia Falconara 11 e al Rosora Angeli 8. Sopra il Montoro, la Serrana con 15 punti.
Sabato prossimo, primo turno del girone di ritorno, il Montoro giocherà in casa contro l’Olimpia Falconara, gara da vincere a tutti i costi.
Fabrizi in passato ha avuto esperienze con Cingolana, Staffolo, Victoria Strada, Appignanese.
©riproduzione riservata