Seconda Categoria / Falconarese, colpo in difesa con William Ulisse

Il difensore o centrocampista, nato dal 2001, torna nella società con cui ha debuttato in Prima Categoria dopo le esperienze a Castelbellino e Montemarciano
FALCONARA MARITTIMA, 24 luglio 2025 – William Ulisse è un nuovo giocatore della Falconarese. Il difensore, classe 2001 che piò giocare anche a centrocampo, viene dall’ultima stagione giocata al Montemarciano. Ha già giocato a Falconara Marittima nella stagione 2021-2022.
Ulisse è cresciuto nel settore giovanile della Dorica Torrette, per poi passare alla Castelfrettese nella categoria Allievi, alla Recanatese nella Juniores Nazionale e al Marina nella Juniores Regionale. A livello di prime squadre ha vestito le maglie di Castelbellino (2022-2024 con 5 reti) e Montemarciano, sempre in Prima Categoria.
Si tratta di un ritorno, dunque, alla società con la quale ha disputato per la prima volta il terzultimo livello del calcio dilettantistico italiano. “Si è confermato – scrive la Falconarese – come uno dei miglior difensori della Prima Categoria ed è un gradito ritorno in maglia biancoverde“. Ulisse è il quarto colpo di mercato dei falchetti con mister Ceccarelli, dopo Boria, Giampieri e Santoni.
(g.g.)
©riproduzione riservata