Seconda Categoria / Colpaccio Treiese: arriva il centrocampista Romario Selita

Il centrocampista classe 1996 viene dalla Belfortese, con esperienze in Settempeda e Appignanese con tre promozioni in carriera

TREIA, 11 luglio 2025 – La Treiese piazza il colpo per il centrocampo con l’acquisto di Romario Selita. Il classe 1996, proveniente dalla Belfortese (Prima Categoria), rinforza la squadra del nuovo mister Giovagnetti.

Selita, 29 anni, è cresciuto nel settore giovanile della Settempeda, con cui ha debuttato in Prima Categoria e ha vinto un campionato di Seconda. Ha vestito le maglie anche di Serralta, Montecassiano, Appignanese (con cui ha vinto i playoff di Prima Categoria) e Belfortese nelle ultime due stagioni, vincendo i playoff di Seconda Categoria. Un profilo vincente di grande esperienza – scrive la società -, dunque, agli ordini di mister Giovagnetti”.

Selita è il terzo acquisto per la stagione 2025-2026, dopo la punta Ariel Di Francesco e il difensore Davide Mora. Sono stati confermati, invece, l’attaccante Nicola Medei, il centrocampista Gianmarco Marini, il difensore Alessio Gasparrini, la seconda punta Lorenzo Patrassi e il portiere Matteo Natali. Per una Treiese che punta a migliorare i piazzamenti in Top 5 delle ultime due stagioni, con l’ultima conclusa senza play-off per via del distacco superiore ai 10 punti rispetto al secondo posto.

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata