Seconda Categoria / Avis Arcevia, che colpo per la porta: ecco Daniele Quagliani

Dopo due promozioni di fila con l’Ostra, il classe 1991 scuola MonSerra sposa il progetto biancorosso. Sarà affiancato da Berardi, Titti e Fattori
ARCEVIA, 22 luglio 2025 – Ora è ufficiale: Daniele Quagliani è un nuovo giocatore dell’Avis Arcevia. L’ex portiere dell’Ostra Calcio, classe 1991, sposa il progetto della formazione arceviese in Seconda Categoria. Sarà affiancato dai confermati Nico Berardi, Alessio Titti e Giacomo Fattori.
Quagliani, dopo gli inizi al MonSerra in Prima Categoria, ha vestito le maglie di Borgo Minonna, Agugliano Polverigi, Barbara e Apiro. Arrivato al Misa a dicembre 2023 in Seconda Categoria, Quagliani è rimasto all’Ostra Calcio anche dopo la fusione e, in due anni, ha ottenuto il doppio salto dalla Seconda alla Promozione. Aveva salutato gli ostrensi qualche settimana fa con un emozionante commiato. Nello scorso campionato, tra l’altro, aveva messo in fila 588 minuti di imbattibilità nel girone B di Prima Categoria.
Ora, dunque, è pronto a iniziare un nuovo capitolo della propria carriera all’Avis Arcevia. Si tratta del quinto acquisto dei biancorossi, dopo Capitanelli, Fiorani, Federici e Servadio.
(g.g.)
©riproduzione riservata