Promozione / Test match Jesina vs Barbara Monserra, 3-0

Primo tempo 3-0, in gol Massei F., Tittarelli e Cordella
JESI, 17 agosto 2024 – L’amichevole tra squadre di pari Categoria e di pari Girone (quello A) l’ha vince la Jesina che già nel primo tempo era in vantaggio per 3-0 con reti di Massei F, Tittarelli e Cordella.
Leoncelli a quattro in difesa (Borocci, Di Gennaro, Lapi e Zandri), tre a centrocampo (Zagaglia, Paradisi e Massei A.), tre in avanti con Massei F, Tittarelli e Cordella.
Il Barbara Monserra è andato vicino al gol con Rocchi che però è stato impreciso.
Calcio ovviamente d’agosto e gran afa che certo non ha agevolato le due squdre in campo alla ricerca della miglior consizione e di qualche trama da sviluppare come i rispettivi allenatori avevano suggerito nel pre partita.
Nella ripresa girandola di sostituzioni, spazio per tutti e risultato finale che conferma quello del primo tempo.

JESINA – Gasparoni, Borocci, Zandri, Zagaglia, Di gennaro, Lapi, Massei F, Massei A, Tittarelli, Paradisi, Cordella. All. Giorgini – A disp. Cantarini, Marasca, Masi, Owona, Gagliardini, Gasparrini, Russo, Serfilippi, Rosi, Trosini, Coppari
BARBARA MONSERRA – Piersantelli, Ferrero, Scorterchini, Carbone, Nacciarriti, Zoppi, Hanie, Gianlorenzi, Rocchi, Pierpaoli, Cancellieri. All, Mancini – A disp. Issiaka, Simone, Spezie, Ubertini, Morsucci, Serpicelli, Castignani, Buratti, Bruschi, Coltorti
ARBITRO – Rosini di Jesi