Promozione / Coppa Marche e primi movimenti di mercato

Si gioca il ritorno dei quarti di finale e su tutti Moie Vallesina – Marina all’andata conclusasi 2-2. Nazzarelli piace al Barbara Monserra
VALLESINA, 3 dicembre 2024 – Domani pomeriggio 4 dicembre si giocano le gare di ritorno della Coppa Marche giunta ai quarti di finale.
Campo principale il Pierucci di Moie con i locali di mister Rossi che affronteranno il Marina. All’andata terminò 2-2 quando i padroni di casa rimontarono due reti con una doppietta di Pierandrei.
IL PROGRAMMA
Moie Vallesina – Marina (2-2) inizio ore 14,30 arbitro Ballarò di Pesaro
Azzurra Colli – Montegiorgio (2-3) ore 19,30 arbitro Alfonsi di San Benedetto del Tronto
S. Orso – Lunano (1-0) ore 14,30 arbitro Gasparoni di Jesi
Corridonia – Trodica (1-2) ore 19,30 arbitro Caporaletti di Macerata
TRASFERIMENTI
Sono iniziati i vari trasferimenti dei giocatori ed i primi movimenti sono quelli di Nazzarelli ritornato per fine prestito alla Jesina. Il giocatore però non resterà a Jesi e con ogni probabilità si trasferirà al Barbara Monserra. La Biagio, in attesa che si concretizzino gli sviluppi societari ipotizzati la settimana scorsa (rileggi qui…), per sostituirlo, sembra aver indirizzato il mirino su un giocatore dei Portuali Dorica. Infine il Moie Vallesina potrebbe rinunciare alle prestazioni del portiere Anconetani per scelta personale, al di fuori dell’attività sportiva, del giocatore.
©riproduzione riservata