Promozione / Biagio Nazzaro, esonerato Gianluca Fenucci

La pesante sconfitta di Fano è stata fatale. Era subentrato a Daniele Bedetti il 26 novembre dello scorso anno debuttando in casa con un brillante 3-0 contro il Villa San Martino
CHIARAVALLE, 1 dicembre 2025 – Gianluca Fenucci non sarà più l’allenatore della Prima Squadra nel girone A di Promozione.
Il tecnico chiaravallese, classe 1960 ed ex portiere biagiotto, si era seduto sulla panchina biagiotta per la quarta volta dopo il debutto nel 1994-1995 in Eccellenza e le stagioni 2012-2013 e 2014-2015, sempre nel massimo campionato regionale.
La Biagio, in queste 13 gare dell’attuale stagione, ha ottenuto 13 punti frutto di 3 vittorie e 4 pareggi con 9 reti realizzate e 12 subite e domenica prossima ospiterà in casa i Portuali Dorica.
“La Biagio Nazzaro Chiaravalle – ecco la nota – comunica che Gianluca Fenucci non è più l’allenatore della Prima Squadra. La società lo ringrazia per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune per il futuro. Nelle prossime ore sarà annunciato il nome del nuovo allenatore“.
Tra i papabili alla sostituizione Francesco Baldarelli, Massimo Busilacchi, Igor Giorgini, Giammarco Malavenda e Gabriele Morganti.
Mercoledì intanto la squadra sarà impegnata a Castelferreti per il ritorno di Coppa Italia, andata 0-2, ed in panchina dovrebbe sedere l’attuale secondo Riccardo Tizzoni.
(e.s.)
©riproduzione riservata