Promozione / Biagio Nazzaro, ecco lo staff tecnico: Tizzoni vice-allenatore, Bordoni preparatore atletico e Petrini preparatore dei portieri

Il tecnico fabrianese (sarà vice), l’ex preparatore atletico della Jesina e il preparatore dei portieri della Vigor Castelfidardo coadiuveranno mister Fenucci e il ds Gianangeli
CHIARAVALLE, 10 luglio 2025 – Riccardo Tizzoni, Giovanni Bordoni e Alberto Petrini entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra della Biagio Nazzaro Chiaravalle. Nello specifico, infatti, Tizzoni sarà vice-allenatore, Bordoni preparatore atletico e Petrini preparatore dei portieri, affiancando mister Fenucci e il ds Gianangeli nella squadra che parteciperà al campionato di Promozione 2025-2026.
“La Biagio Nazzaro Chiaravalle – si legge nel post societario – presenta lo staff tecnico che affiancherà il ds Franco Gianangeli e l’allenatore Gianluca Fenucci per il prossimo campionato di Promozione 2025-2026. Nello specifico, Riccardo Tizzoni sarà il vice-allenatore, Giovanni Bordoni il preparatore atletico e Alberto Petrini il preparatore dei portieri.
Tizzoni, fabrianese classe 1972, dopo una carriera da giocatore tra Fortitudo Fabriano, Fabrianese e Serradica, ha allenato nelle giovanili di Galassia, Fortitudo Fabriano e Fabriano Cerreto, per poi condurre le prime squadre di Foligno (Serie D), Labor e Castelbellino, prima di rientrare nella società della sua città come tecnico del settore giovanile e vice di mister Mariotti, contribuendo alla salvezza in Eccellenza nella passata annata.
Giovanni Bordoni è stato preparatore atletico della Jesina fino alla scorsa stagione 2024-2025. Alberto Petrini, infine, classe 1983, dopo una carriera da portiere tra Recanatese, Loreto, Candia Baraccola Aspio e Offagna, è stato preparatore dei portieri di Pietralacroce, Villa Musone e Vigor Castelfidardo. La società dà il benvenuto a Riccardo, Giovanni e Alberto e augura loro un buon lavoro con i nostri ragazzi!”.
Giacomo Grasselli
©riproduzione riservata