Promozione / Appignanese e Francesco Cantatore, le strade si dividono

La sconfitta contro il Gabicce Gradara (3-2) è stata fatale all’allenatore. La società richiama al dovere la squadra: “sono i giocatori a scendere in campo e dovranno dimostrare un maggior attaccamento alla maglia”
VALLESINA, 4 novembre 2024 – L’Appignanese e mister Francesco Cantatore, fine di un rapporto.
La sconfitta di domenica in casa del Gabicce Gradara e la precaria posizione di classifica ha fatto maturare alla società una decisione anche sofferta visto il contenuto del comunicato reso uffciale.
A comunicarlo è la società che a firma del presidente Claudio Camilletti e del direttore sportivo Buldorini Matteo scrivono e precisano: “Ringraziamo mister Cantatore per il lavoro svolto e per la straordinaria salvezza dello scorso anno, nonostante questa decisione va sottolineato che sono i giocatori a scendere in campo il sabato indipendentemente da chi è stato o sarà il nuovo allenatore e dovranno dimostrare un maggior attaccamento alla maglia. Ci aspettiamo di più dai nostri ragazzi”.
Sabato prossimo l’Appignanese giocherà in casa ospitando la Biagio Nazzaro.
In queste ore il diesse Buldorini sta vagliando alcune figure di possibili neo mister per il suo club e già circolano alcuni nomi come quello di Luca Travaglini o di Gianluca Fenucci.
(e.s.)
©riproduzione riservata