Prima Categoria / Real Cameranese, il mercato inizia con Lorenzo Marconi, Matteo Di Lorenzo e Davide De Rosa

Provengono da Labor, Passatempese e Montemarciano i primi tre colpi per il club rossonero per il reparto avanzato, a disposizione di mister Mezzanotte

CAMERANO, 13 luglio 2025 – Lorenzo Marconi, Matteo Di Lorenzo e Davide De Rosa sono tre nuovi giocatori della Real Cameranese. Il centrocampista offensivo classe 2001 dalla Labor, il trequartista del 2005 dalla Passetempese e l’attaccante classe 2006 dal Montemarciano sono i primi tre colpi di mercato della squadra del nuovo allenatore Gianluca Mezzanotte.

Lorenzo Marconi

Marconi, nato nel 2001, è cresciuto nel settore giovanile dell’Osimo Stazione Conero Dribbling, debuttando in Promozione. Nel 2022-2023 passa alla Labor, con cui ha disputato gli ultimi tre campionati di Prima Categoria. Di Lorenzo, invece, è un prodotto del settore giovanile dell’Osimana, debuttando con i giallorossi in Promozione e in Eccellenza. Nell’ultima annata ha vestito i colori della Passatempese ed è stato quindi allenato da Mezzanotte per metà stagione. 

Matteo DI Lorenzo

Davide De Rosa, infine, ha 19 anni ed è cresciuto nel settore giovanile dei Portuali Dorica. Nel 2024-2025 ha giocato al Montemarciano, mentre nell’annata precedente ha giocato con il Marina. Il mercato della Real Cameranese, dunque, inizia con tre giovani di prospettiva, pronti a scalare le gerarchie nel club rossonero.

Davide De Rosa

(g.g.)

©riproduzione riservata