Prima Categoria / Osimo 2011, colpo a effetto: ecco l’attaccante Trabelsi

Il classe 2003, che ha giocato in Eccellenza tra Marina, Montefano, Chiesanuova e Portuali, è già a disposizione per la partita di domani
OSIMO, 30 gennaio 2026 – La capolista Osimo 2011 si rinforza con un attaccante dal passato in Eccellenza. Il club di mister Manisera, infatti, ha tesserato l’ex Marina, Montefano e Chiesanuova Ilies Trabelsi, 23 anni da compiere.

Trabelsi con il presidente Claudio Carletti
“Ilies Trabelsi – si legge nel comunicato – è un nuovo giocatore dell’FC Osimo 2011. L’attaccante classe 2003 vanta esperienze in Eccellenza con Marina, Montefano, Chiesanuova e Portali Dorica Ancona, per un totale di 3 gol segnati nel massimo campionato regionale. Aveva iniziato questa stagione alla Sangiorgese, in Prima Categoria, prima di passare al Borgo Mogliano in Promozione da novembre 2025.
Ora, dunque, ha deciso di trasferirsi nella formazione osimana. “L’allenatore e il progetto che mi è stato illustrato mi hanno spinto ad accettare questa nuova destinazione””. Trabelsi è già a disposizione per la partita di domani contro l’Olimpia Marzocca.
(g.g.)
©riproduzione riservata