Eccellenza / Jesina, confermati Cristiano Lapi e Matteo Borocci

Si sta completando il reparto difensivo dove ancora manca un portiere (Santarelli?) ed un altro centrale (Orlietti e Zagaglia?)

JESI, 28 giugno 2025 – Altre due conferme in casa Jesina. Si tratta di Cristiano Lapi e Matteo Borocci, entrambi difensori.

lapi

Sono molto contento di indossare nuovamente la maglia per cui faccio il tifo sin da piccolo” il commento di Lapi. “Dopo la vittoria dello scorso anno si riparte da zero e giocare ancora con molti compagni, nonché amici, rende tutto più bello. Laprossima stagione sarà impegnativa, speriamo di toglierci qualche bella soddisfazione e di rendere orgogliosi tutti gli jesini“.

Per Borocci, invece, il rinnovo “è un grande stimolo per tornare a disputare il massimo campionato regionale. L’anno scorso la vittoria è nata dal grande gruppo che si è creato. Ripartiamo da un blocco importante (nonostante alcune perdite) e carichi di entusiasmo e sono sicuro che daremo sempre il massimo e daremo filo da torcere a qualsiasi avversario“.

Orlietti

Il quadro della futura squadra che sarà allenata da Malavenda diventa sempre più completo. Tante le riconferme anche se al momento non è stata ufficializzata nessuna faccia nuova: Gasparoni, Filippo ed Amedeo Massei, Nacciarriti, Tittarelli, Lapi, Trudo, Borocci. 

L’intenzione della società sembra quella di voler completare il quadro del reparto difensivo dove potrebbe essere confermato anche Zagaglia e dove le figure nuove potrebbero essere quelle del portiere Santarelli e del difensore centrale Orlietti.

(e.s.)

©riproduzione riservata