Calcio Serie D / Vigor Senigallia, insidiosa trasferta a Sora

Ventesima giornata ancora con tante assenze domenica 18 gennaio alle 14.30.
La curva vigorina raccoglie 2.000 euro per Andos

SENIGALLIA, 17 Gennaio 2026 – Ventesima giornata di serie D per la Vigor Senigallia impegnata nella lunga trasferta di Sora.

Ancora una volta, gravi assenze tra i rossoblù: ai soliti Pesaresi, Milli, Gasparroni, si aggiunge Balleello, vittima domenica scorsa di un incidente stradale che lo obbligherà a portare un collare per diverse settimane.

Per almeno due mesi, l’attaccante sarà fuori.

In recupero Gambini, problemi pure per Alonzi e rosa ancora una volta all’osso e con praticamente solo under in panchina.

Nelle ultime ore è uscita la voce di un interessamento dell’Aquila per De Feo, dopo quelli del recente passato per Urso e Pandolfi, quest’ultimo effettivamente poi trasferitosi in Abruzzo: nel caso di De Feo, comunque, non se ne farà nulla.

Pompilio invece, che aveva lasciato la Vigor senza presenze, è stato presentato dalla NovaRomentin, ultima nel girone A di serie D.

Il Sora (20 punti, a caccia di una vittoria che allontani i play-out), che ha già cambiato molto sia in campo che in panchina dove ora c’è l’ex Fano Scorsini, recupera l’ex serie A Trotta ma non ha Ippoliti e Bolò, autore di un gran gol domenica scorsa, infortunati e gli squalificati Casciano e Ferrari.

In settimana nel Lazio sono arrivati Siciliano (dal Castelfidardo), Pirrò dalla Palmese, Severino dall’Acerrana, Tatti dall’Empoli.

Si gioca domenica 18 gennaio alle ore 14.30 al Tomei.

Arbitra l’incontro Mancini di Pistoia.

In chiusura una nota di merito ai tifosi vigorini che nella tradizionale tombolata di Natale hanno raccolto 2.000 euro per l’Andos.

©riproduzione riservata