Calcio Serie D / Vigor Senigallia grandi manovre, Scheffer in serie B

L’argentino alla Carrarese, via pure Vrioni (Maceratese) e Baldini (Atletico Ascoli).
Confermato Mori e lo staff tecnico, torna Rotondo da Castelfidardo ed è in arrivo una punta (Alonzi?)

SENIGALLIA, 15 Luglio 2024 – Ancora tanti movimenti di mercato nella Vigor Senigallia nelle ultime ore, sia per quanto riguarda lo staff che la rosa della prima squadra, in vista della preparazione che inizia il 22 luglio, mentre il campionato inizierà l’8 settembre 2024.

Dopo mister Clementi, confermati il suo vice Fabio Giulietti, il preparatore atletico Massimo Massi e il preparatore dei portieri Andrea Argentati: uno staff ormai affiatato, che vanta una lunga militanza rossoblù iniziata da calciatori, nel caso di Giulietti, Massi e Argentati.

Fronte giocatori: la società ha confemato il difensore esterno destro Nicolò Mori, classe 2004 e dunque under e ha riportato a casa Filippo Rotondo, classe 2001, jolly difensivo, lo scorso anno promosso in D col Castelfidardo.

Ma ci sono anche partenze: scontata da tempo quella del difensore argentino Scheffer, che ora però ha trovato squadra salendo di due categorie ed approdando in B alla Carrarese.

L’albanese Vrioni invece, attaccante, lascia la Vigor e scende in Eccellenza alla Maceratese mentre è diretto all’Atletico Ascoli il centrocampista senigalliese Matteo Baldini, giocatore fondamentale delle ultime tre stagioni di una Vigor che sta cambiando molto, iniziando un nuovo ciclo.

In arrivo, un secondo portiere, un paio di under tra cui l’ex Chieti Di Sabatino e una punta, che potrebbe essere l’ex Trastevere Alonzi.

©riproduzione riservata