Calcio Serie D / Vigor Senigallia al raduno tra tifo, fumogeni e tanta curiosità

Nuovi giocatori dall’estero in prova, la squadra si sta allenando al Bianchelli davanti a oltre 100 tifosi
SENIGALLIA, 22 Luglio 2024 – Iniziata al Bianchelli la preparazione della Vigor Senigallia in vista del campionato che parte domenica 8 settembre 2024.
Tanti volti nuovi agli ordini di mister Clementi e del suo riconfermato staff tecnico per un nuovo ciclo iniziato lunedì 22 luglio, alla presenza dei numerosi tifosi, circa 150 con striscioni cori e fumogeni già dall’entrata in campo dei giocatori alle 17.
Tanti applausi per la dirigenza, col presidente Federiconi e il Ceo Lewis.
A proposito di staff, si aggiunge a quello della prima squadra Andrea Lazzari, che annuncia l’addio definitivo al calcio giocato ed entra a far parte del gruppo di Clementi.
Ai giocatori già annunciati i giorni scorsi, si aggiungono gli under Fernandez (argentino, difensore) e Kone, ivoriano ex Trecastelli, centrocampista che già si era allenato con la Vigor lo scorso anno, quest’ultimo già presente all’allenamento odierno, nel quale c’erano pure – questi in prova – altri due under per la difesa, uno statunitense e un greco e un attaccante del 2002 di Trinidad and Tobago.
Prima di iniziare, la società ha voluto ringraziare e salutare i componenti della rosa dello scorso anno, alcuni dei quali presenti in rossoblù da anni, con un comunicato.
Gli addii sono ben 18, cioè Barzanti, Alessandroni, Pruccoli, Scheffer, Bucari, Bartolini, Marini, Capezzani, Gambini, Baldini, Alessandro Pesaresi, Romizi, Broso, Kerjota, Zammarchi, Vrioni, Balleello e Serfilippi.
La società inoltre precisa quanto segue:
“il programma allenamenti pubblicato nei nostri canali nei giorni scorsi, attraverso “l’agenda rossoblu”, è puramente indicativo, volto a rendere un’idea generale del lavoro. Lo staff tecnico e la società si riservano di modificare giorno, luogo, orario di allenamenti e giorni di pausa in qualsiasi momento e senza preavviso. Discorso diverso per le amichevoli che, salvo modifiche e apposite comunicazioni successive, rispetteranno giorno, luogo e ora delle amichevoli già annunciate.
A tal proposito comunichiamo che sabato 10 agosto allo stadio Bianchelli andrà in scena una amichevole con i Portuali Dorica neopromossi in Eccellenza”.
©riproduzione riservata