Calcio Serie D / 180 biglietti per i tifosi del Notaresco a Senigallia

Mercoledì 8 ottobre via alle prevendite, 2 giornate di squalifica per Denis Pesaresi
SENIGALLIA, 8 Ottobre 2025 – Nuovo impegno casalingo per la Vigor Senigallia.
I rossoblù ricevono la visita del Notaresco per dare continuità alla bella vittoria di Fossombrone.
Si gioca domenica 12 ottobre alle 15.00 al Bianchelli.
Il servizio di prevendita dei biglietti scatterà oggi, mercoledì 8 ottobre, e terminerà domenica mattina alle ore 12.00, giorno della gara.
I tagliandi sono acquistabili in prevendita presso il Vigor Official Store (via Cattabeni, 41).
È fortemente consigliato di usufruire della prevendita al fine di evitare code ai botteghini il giorno della partita (apertura 1 ora e 15 minuti prima del calcio d’inizio), oltre che per risparmiare 2 euro su ciascun biglietto.
I tifosi che si presenteranno con la tessera Avis, esclusivamente al Vigor Official Store, potranno entrare allo stadio acquistando il biglietto ridotto di 7 euro.
Il botteghino ospite domenica sarà chiuso.
I biglietti riservati ai tifosi ospiti sono 180 e la società Notaresco gestirà il servizio di prevendita (info reperibili nei canali del Notaresco).
Intanto, il Giudice Sportivo ha squalificato per 2 giornate Denis Pesaresi, espulso dalla panchina a Fossombrone, per proteste ritenute “troppo veementi”: mancherà dunque, come Milli e Parrinello ancora infortunati.
In settimana, dopo quello di Cappellacci a Giulianova, è intanto arrivato l’esonero di Schettino a Sora: al suo posto Giacomarro mentre si trova in questi giorni a Senigallia Sabah Kerjota, che – reduce da un decisivo assist per il gol vittoria al 92′ dei suoi Hearts contro l’Hibernian – ha approfittato, di ritorno dalla Scozia, della sosta per le Nazionali per salutare alcuni vecchi compagni vigorini.
©riproduzione riservata