Calcio / Seconda Categoria, colpaccio Villa Strada: arriva l’ex Cingolana SF Achraf Omrani

Terzino, classe 2005, viene dal campionato di Seconda Categoria vinto con i biancorossi. Svincolato per inattività, ora sarà a disposizione di mister Massimo Marchegiani 

VILLA STRADA di CINGOLI, 18 novembre 2025 – Dopo essersi svincolato per inattività dalla Cingolana SF, Achraf Omrani è un nuovo giocatore del Villa Strada. Il giovane terzino cingolano di origini marocchine, classe 2005, dopo la trafila nel settore giovanile biancorosso aveva debuttato in Prima Squadra nel 2023-2024, nella stagione della seconda retrocessione consecutiva. In rosa anche nella passata annata, ha vinto il campionato di Seconda dopo lo spareggio di Tolentino contro il Ripe San Ginesio. 

Da ieri il giocatore, che ha trovato poco spazio con mister Carucci, risulta svincolato, così il Villa Strada del ds Baleani è riuscito a metterlo sotto contratto. Achraf Omrani gioca sulla fascia sinistra e si è tolto la soddisfazione di segnare due gol nel Campionato Juniores Provinciale prima di debuttare tra i grandi. I gialloblù di mister Marchegiani, dunque, possono contare su un giocatore giovane, di grande prospettiva, che ha già esperienza nel campionato di Seconda Categoria. In un Villa Strada che, dopo 9 giornate del girone C di Seconda Categoria, ora è in piena lotta play-off. 

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata