Calcio / Seconda Categoria, Cesare Carletti è il nuovo allenatore della Cameratese

Il nostro tecnico dei pronostici della Prima Categoria siederà sulla panchina della squadra ultima in classifica nel girone D di Seconda

di Giacomo Grasselli

JESI, 16 gennaio 2022 – Torna in panchina mister Cesare Carletti. Il tecnico jesino, che abbiamo imparato a conoscere nella rubrica settimanale sui pronostici della Prima Categoria, ha accettato l’offerta della Cameratese, nel girone D di Seconda Categoria.

La Cameratese è all’ultimo posto della classifica con 7 punti, a -5 dalla penultima Gls Dorica. La salvezza diretta dista ben 9 punti, con il Piano San Lazzaro 13° a 16 punti. “Ci provo – ci ha confessato mister Carletti -, è una sfida dalle enormi difficoltà, quelle che piacciono a me”. 

Il tecnico jesino ha preso il posto di Manuel Ambrosi e ritorna in panchina a sei mesi dall’ultima esperienza al Le Torri Castelplanio. In passato, ha ottenuto la salvezza con San Costanzo (2019-2020), Borghetto (2016-2017), Falconarese (2014-2015) e Borgo Minonna (2011-2012). La redazione di VallesinaTV augura a mister Cesare Carletti un buon lavoro, con l’augurio di poter vincere questa nuova sfida. Continuerà, comunque, a seguire la rubrica della Prima Categoria.

©riproduzione riservata