Calcio Giovanile / Stasera le semifinali del Velox Giovanissimi: il Moie sfida l’AFC Fermo

I rossoblù, dopo aver battuto 1-0 la Recanatese ai quarti, oggi al “Della Vittoria” alle 18 sfidano i fermani. L’altra semifinale è Maceratese-Corridonia

MACERATA, 19 giugno 2024 -Il gioco si fa duro e l’equilibrio si fa inevitabilmente più sottile al 35° torneo Velox Giovanissimi.

La manifestazione di calcio giovanile allestita dalla Maceratese ora sfodera le sue 4 semifinaliste, le più belle e brave sono AFC Fermo, Moie Vallesina, Maceratese e Corridonia.

Il penultimo atto si giocherà allo Stadio della Vittoria, l’appuntamento è per oggi, mercoledì 19 giugno, lo spettacolo comincerà alle 18 con AFC Fermo-Moie Vallesina,quindi alle 21 il duello tra Maceratese e Corridonia.

In palio i due posti per la finalissima di sabato 21 giugno (domenica quella per la categoria Allievi).

I baby della Rata sono stati i primi in ordine temporale a raggiungere la semifinale e dunque sono ancora in corsa per il prestigioso trofeo che un anno fa svanì proprio in finale. I biancorossi hanno vinto il derby con la Robur, 3-2 il risultato di una sfida emozionante e combattuta. Anche l’AFC Fermo ha vissuto un quasi derby, imponendosi 5-3 sulla Veregrense.

Gli altri quarti di finale sono stati ancor più tirati, entrambi si sono conclusi 1-0. In favore del Corridonia contro l’Osimana e poi del Moie Vallesina ai danni della Recanatese.

©riproduzione riservata