Calcio / Coppa Italia, in campo Eccellenza e Promozione

Nel frattempo altri esoneri di allenatori dopo i risultati in campionato di domenica scorsa. A Macerata via Lattanzi, a Gabicce Gradara via Vergoni

VALLESINA, 17 ottobre 2023 – Quarti di finale di Coppa Italia, gara d’andata, domani 18 ottobre sia in Promozione che in Eccellenza. Le partite di ritorno sono in programma per mercoledì 1 novembre.

ECCELLENZA

Azzurra Colli – Montegranaro ore 19,30 (Pasqualini di Macerata), K Sport Montecchio – Urbania ore 15,30 (Tasso di Macerata), Montefano – Osimana ore 15,30 (El Mouhsini di Pesaro), Tolentino – Maceratese ore 20 (Chiariotti di Macerata)

PROMOZIONE

Valfoglia – Vismara ore 20 (Spadoni di Pesaro), Pergolese – S-Orso ore 15,30 (Negusanti di Pesaro), Marina – Biagio Nazzaro ore 15,30 (Gasparoni di Jesi), Osimo Stazione – Moie Vallesina ore 20,30 (Paoletti di Fermo), Appignanese – Matelica ore 19,30 (Ulisse di Macerata), Casette Verdini – Potenza Picena ore 20,30 (Tarli di Ascoli Piceno), Elpidiense Cascinare – P.S.Elpido ore 20,30 (Crincioli di Ascoli Piceno), Sangiorgese – Centobuchi ore 15,30 (Serpentini di Fermo)

Angelini Gabicce Gradara

Intanto, dopo il turno di campionato di domenica scorsa altri esoneri di allenatori.

In Eccellenza via Lattanzi da Macerata, è la quarta panchina che salta dopo solo sei giornate di campionato, mentre in Promozione via Vergori da Gabicce Gradara.

A Macerata, temporaneamente, la panchina è stata affidata al vice Ruani mentre al Gabicce l’allenatore sarà  Alberto “Bebo” Angelini, classe 1965, già alla guida del Gabicce Gradara nel finale del suo primo campionato di Promozione concluso con la salvezza. Angelini negli ultimi campionati ha guidato il Valfoglia ed è stato in passato anche nel Cattolica (Eccellenza), e nei settori giovanili del Rimini Calcio e della Vis Pesaro.

 

©riproduzione riservata