Aurora Jesi / Torneo Campioni in tour per le Pediatrie: le squadre del club jesino protagoniste

I successi ottenuti dalle giovani promesse nelle rispettive categorie consentirà di accedere alle finali nazionali a Rimini allo Stadio Romeo Neri
JESI, 22 aprile 2024 – Giornata di sport e solidarietà con un torneo benefico dei Campioni in tour per le Pediatrie che ha fatto tappa in Ancona allo Stadio Del Conero organizzato da Francesco Gullo del reality Campioni.
La manifestazione è giunta alla 14° edizione
A partecipare tanti club della provincia di Ancona e tra questi la Giovane Ancona, Nuova Folgore, Ponterosso, Academy Marotta Mondolfo, oltre all’Aurora calcio Jesi.
Il ricavato andrà destinato all’acquisto di giocattoli per le pediatrie dell’ospedale Salesi di Ancona, di quello di Crotone e per il reparto di oncomatologia di Pavia.
Il torneo si è svolto nella splendida cornice dello Stadio Del Conero e i team dell’Aurora presenti sono stati per tutti le Categorie dell’attività di base: Esordienti 2011, Esordienti 2012, Pulcini 2013, Pulcini 2014, Primi Calci 2015, Primi Calci 2016.
Il risultato sportivo ha visto le formazioni jesine aurorine vincere in tutti i gironi ai quai hanno preso parte, tranne che per la categoria Pulcini 2014.
Questo consentirà di accedere alle finali nazionali che si svolgeranno a Rimini il 23 giugno prossimo allo Stadio Romeo Neri.
Il lavoro fatto in casa Aurora è più che soddisfacente e questo viene giustamente rimarcato da dirigenti, famiglie e tecnici.
©riproduzione riservata