Connect with us

Calcio

CALCIO VALLESINA / ULTIME AMICHEVOLI, ULTIMI RINFORZI

Dall’Eccellenza alla Prima Categoria si affilano le armi in vista del debutto in Coppa del fine settimana. Il Fabriano si rinforza con Giua e Mulas

Vallesina, 28 agosto 2019 – Mercoledì di amichevoli per quasi tutte le squadre della Vallesina da Fabriano a Chiaravalle, Sassoferrato e Moie comprese.

Anche tutte le altre di Prima Categoria scenderanno in campo per verificare condizione e schemi in vista del debutto ufficiale del fine settimana in Coppa Marche.

Nel frattempo il Fabriano Cerreto di mister Fenucci ha completato l’organico con gli inserimento del difensore classe 1998 Alberto Guia, ex Sammaurese e Savignanese e dell’under 2002 da Sassoferrato Alex Mulas, lo scorso campionato con la Berretti del Cuneo.

Matteo Mosciatti

Anche il Sassoferrato di mister Ricci ha inserito un under in rosa: si tratta del giovane Matteo Mosciatti del Matelica.

A Gualdo Tadino il Sassoferrato Genga parteciperà domani 29 agosto  al Torneo ‘memorial Riccardo Pizzi’ affrontando l’Atletico Gallo (Prima Categoria). L’altra semifinale vedrà di fronte il Cerqueto ed il Gualdo Casacastalda. Chi si imporrà nelle due gare con la miglior differenza reti incontrerà in finale il Cannara (serie D).

 

Continuando nelle gare di preparazione il Fabriano giocherà a Cantiano, la Biagio ospiterà i Portuali, il Moie Vallesina sarà a Jesi in casa del Borgo Minonna. Poi Monsano-Staffolo e Cupramontana-Castelfrettese.

Infine spiccano Sampaolese-Filottrano, Castelbellino-Monserra, Maiolati-Le Torri, Collemarino-Labor.

Gli accoppiamenti di Coppa del fine settimana infine saranno i seguenti: Passatempese-Moie Vallesina (31 agosto); Fabriano Cerreto-Sassoferrato Genga; Filottrano-Biagio Chiaravalle; Le Torri-Staffolo (31 agosto); Sampaolese-Labor (31 agosto).

 

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio