Connect with us

Calcio

CALCIO PROMOZIONE / MOIE VALLESINA, BUONA LA PRIMA

moie vallesina debutto

MOIE, 14 settembre 2019 – 3-1 netto e gara, che si è giocata a Cupramontana, sempre controllata per un successo meritato.

moie gabicce gradaraDebutto vincente dunque nel campionato di Promozione del Moie Vallesina dopo la cavalcata dei play off del giugno scorso.

La formazione di mister Tiranti, priva di Mosca e Api squalificati, è partita subito col piede giusto e già all’8′ è in gol con Trudo.

L’ex Jesina, una gran prestazione complessiva la sua, palla al piede entra in area supera l’avversario ed incrocia imparabilmente sul palo opposto.

La squadra di casa controlla la partita, spreca più volte il raddoppio, e va in gol con Arcangeli al 39′ su rigore conquistato da Martellucci.

Ad inizio di ripresa anche il Gabicce Gradara usufruisce di un calcio di rigore (5′) per indecisione della difesa che Perez para ma Fabbri sulla respinta ribadisce in gol. Il portiere del Moie è pronto in un paio d’altri interventi ma l’undici di casa in contropiede è sempre pericoloso colpendo anche un palo con Martellucci.

Al 42‘ Borocci col 3-1 chiude la gara.

 

Moie Vallesina – Perez, Federici, Simonetti, Arcangeli, Balducci, Colombaretti, Borocci (Cimarelli), Togni, Trudo (Tarabù), Martellucci (Candolfi), Magini (Giuliani). All. Tiranti

Gabicce Gradara – Celato, Grandicelli (Buda), Costa (Passerri), Innocentini (Granci), Sabattini, Grassi, Magi (Pedini), Bastianoni, Vegliò, Vaierani, Fabbri. All. Scardovi

Arbitro – Braconi di Ancona

Reti – 8′ pt Trudo, 39′ pt Arcangeli rig., 5′ st Fabbri, 42′ st Borocci

Altri incontri si sono giocati oggi sabato 14 settembre mentre le restanti partite saranno disputate domani domenica con inizio alle ore 15,30. Vigor Castelfidardo – Marzoccca posticipata a lunedì 16 settembre, ore 20.30, per un lutto che ha colpito la società fidardense.

 

Risultati prima giornataBiagio Nazzaro – Barbara, Camerano – Osimostazione 1-2, Filottranese – Cantiano, Urbino – Osimana 2-1, Moie Vallesina – Gabicce Gradara 3-1, Passatempese – Villa S.Martino 1-1, Valfoglia – Mondolfo 2-0, Vigor Castelfidardo – Marzocca 1-0

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio