Connect with us

Calcio

CALCIO PRIMA CATEGORIA / VINCONO SAMPAOLESE, MOIE VALLESINA E BORGO MINONNA

Pari del Cupramontana che recrimina contro la sfortuna. Un punto per ciascuno nel derby Monserra – Le Torri. Lo Staffolo avrebbe meritato di più

VALLESINA, 23 marzo 2019 – Turno importante per tutte le ‘nostre’ ai fini dei rispettivi obiettivi di classifica.

La Sampaolese vince e si porta ad una sola lunghezza dal Castelfidardo che pareggia a Castelferretti. Ad onore del vero se lo Staffolo fosse uscito dal campo con un pari nessuno avrebbe gridato allo scandalo.

Il Cupramontana ha trovato il pari in rimonta dopo che la Castelleonese ad inizio del secondo tempo era passata in vantaggio. Poi i padroni di casa le hanno provate di tutte per vincere, colpendo anche una traversa, ma la parità non si è schiodata.

Il Borgo Minonna  vince di slancio contro il San Biagio, continua nella sua serie positiva ed entra nei play off.

Il Moie Vallesina si è subito riscattata e mister Tiranti ha trovato i primi tre punti della sua gestione. La squadra c’è, adesso è necessario continuare a vincere e sperare.

Pari e patta nel derby Monserra – Le Torri. Un punto ciascuno che a seconda di come lo si vuol vedere da un lato fa male dall’altro non fa male a nessuna delle due.

Senesi – Luchetta (Borgo Minonna)

Cupramontana-Castelleonese     1-1 arbitro Pasqualini di Macerata   reti Ricci (Ca), Rossini (Cu)

Monserra-Le Torri                         0-0 arbitro Di Tella di Ancona

Portuali-Moie Vallesina                1-4 arbitro Chiariotti di Macerata    reti Rinaldi (P), Giuliani (M), Giuliani (M), Api(M), Api(M)

Borgo Minonna-San Biagio          2-1 arbitro Cesca di Macerata         reti Piaggesi (BM), autogol(SB), Meschini(BM)

Sampaolese-Staffolo                     1-0 arbitro Ferretti di Jesi                reti 34′ st Diagne (Sa)

 

26° GIORNATA Falconara-Borghetto 0-0, Cupramontana-Castelleonese 1-1, Arcevia-Chiaravalle 0-0, Monserra-Le Torri 0-0, Portuali-Moie Vallesina 1-4, Borgo Minonna-San Biagio 2-1, Sampaolese-Staffolo 1-0, Castelfrettese-Castelfidardo 1-1. Riposa Montemarciano

CLASSIFICA: Castelfidardo 53; Sampaolese 52; Moie Vallesina 43, Borgo Minonna 42; Monserra 41; Montemarciano 38; Castelfrettese 33; Staffolo, Castelleonese 30; Falconara 29; Le Torri 27; San Biagio 25; Chiaravalle, Cupramontana 24; Arcevia 22; Portuali, Borghetto 21.

PROSSIMO TURNO (sabato 30 marzo 2019 ore 15):  Moie Vallesina-Arcevia, Le Torri-Borgo Minonna, Montemarciano-Castelfrettese, Borghetto-Cupramontana, Castelfidardo-Falconara, Chiaravalle-Monserra, Castelleonese-Portuali, San Biagio-Sampaolese. Riposa Staffolo

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio