Connect with us

Calcio

CALCIO PRIMA CATEGORIA / MEGLIO DI COSI’ NON POTEVA ANDARE

Moie, Sampaolese e Borgo Minonna ai play off; Staffolo, Monserra e Le Torri salve; Cupramontana ai play out in casa

JESI, 18 maggio 2019 – Ultimo turno di campionato e posizioni definite sia per i play off che per i play out.

Detto che il Castelfidardo è salito in Promozione e Arcevia con il Borghetto in seconda categoria.

Una giornata degna di tutto il campionato con suspance fino all’ultimo secondo.

Il Moie ha vinto in casa del Borghetto grazie ai go0l di Arcangeli e Martellucci; il Cupramontana con reti di Ortolani e  Orlandini ha battuto la Sampaolese andata in gol con Marchegiani; il Borgo Minonna in Ancona ha superato i Portuali (in gol Ferrante e Morbidelli); Le Torri ha vinto in casa del Montemarciano con doppietta di Corinaldesi e Casturà. Lo Staffolo ha pareggiato a Falconara – reti di Yapi e Massei – mentre il Monserra ne ha fatti sei all’Arcevia con una doppietta di Brescini, Puerini, Brega, Santini e Capitanelli.

Insomma per ciò che la vigilia riservava per l’ultimo turno di campionato per le ‘nostre’ della Vallesina tutto è andato al meglio ed anche più.

Ora la Sampaolese ospiterà il Borgo Minonna per accedere alla finale play off dove ad attendere la vincente ci sarà il Moie.

Per la salvezza il Cupramontana ospiterà il Falconara.

Per Sampaolese Cupramontana il vantaggio del fattore campo.

ULTIMA GIORNATA: Portuali-Borgo Minonna 1-2, Castelfidardo-Chiaravalle 0-1, Montemarciano-Le Torri 2-3, Borghetto-Moie Vallesina 0-2, Arcevia-Monserra 2-6, Cupramontana-Sampaolese 2-1, Castelfrettese-San Biagio 3-3, Falconara-Staffolo 2-2. Riposa Castelleonese

CLASSIFICA: Castelfidardo 68; Moie Vallesina 64; Sampaolese 57; Borgo Minonna 54; Montemarciano 50; Monserra 49; Staffolo, San Biagio, Le Torri 41; Castelleonese, Chiaravalle, Castelfrettese 40;  Cupramontana, Falconara, Portuali 34; Arcevia 26; Borghetto 21.

  (e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio