Connect with us

Calcio

CALCIO / JESINA IN CAMPO, ACCOPPIAMENTI DI COPPA PER ECCELLENZA E PROMOZIONE

Mercoledì di amichevoli per tutti: la Jesina ad Appignano contro l’Osimana, inizio ore 17, prova Marini ed Errico. Domenica a Civitanova contro la Sangiustese ingresso unico €10

VALLESINA, 20 agosto 2019 – Resi noti gli accoppiamenti per i turni di Coppa che riguardano i campionati di Eccellenza e Promozione.

Stefano Tiranti (Moie Vallesina)

Per ciò che riguarda la massima espressione regionale spicca Fabriano Cerreto – Sassoferrato Genga (1 e 8 settembre). La vincente incrocerà Marina o Vigor Senigallia.

In Promozione Passatempese – Moie Vallesina (31 agosto e 7 settembre) e Filottrano – Biagio Chiaravalle (1 e 8 settembre). Le vincenti si affronteranno tra loro.

La Coppa Italia per la serie D inizierà domenica con il primo turno, già si è consumato un turno preliminare, e la Jesina scenderà in gioco al Polisportivo di Civitanova, inizio ore 20,30, ospite della Sangiustese. La squadra dove Alessandro Cossu svolge il ruolo di direttore generale, riconfermato dopo la brillante stagione scorsa, disputerà quest’anno tutte le proprie gare interne ufficiali proprio a Civitanova. In occasione del derby il costo del biglietto di ingresso sarà unico a €10 e saranno aperti solamente la tribuna ed il settore ospiti adiacente alla stessa.

Nell’immediato, mercoledì di allenamenti congiunti intanto per Jesina, Fabriano Cerreto, Moie Vallesina, Sassoferrato Genga e Biagio Chiaravalle.

 

Cusimano (Fabriano Cerreto)

I leoncelli saranno domani ad Appignano alle ore 17 contro l’Osimana mentre Fabriano Cerreto e Moie Vallesina al ‘Pierucci’ alle ore 18 misureranno il loro grado di preparazione.

La squadra di Ricci, il Sassoferrato, ospiterà alle ore 19 il Cantiano (Promozione) mentre la Biagio sarà ad Angeli di Rosora ospite del Le Torri: inizio ore 19.

 

Per concludere da segnalare, al fine di illustrare e chiarire tutte le novità regolamentari entrate in vigore, il Comitato Regionale Arbitri delle Marche, ha organizzato un incontro con le Società venerdì 23 agosto 2019 dalle ore 16,00 alle ore 18,00 all’hotel Federico II di Jesi. Incontro è riservato agli allenatori e capitani delle Società partecipanti ai Campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio