Connect with us

Calcio

CALCIO GIOVANILE / ALLA JUNIOR JESINA IL TORNEO ESORDIENTI ‘NANDO CLETI’

JESI, 1 luglio 2019 – Dopo il successo di una settimana fa con gli allievi al trofeo Velox la Junior Jesina fa il bis alla 34° edizione del ‘Nando Cleti’ nella categoria Esordienti, classe 2006, battendo in finale la Giovane Ancona per 3-1.

Jacopo D’Onofrio

Questi risultati confermano la bontà della scuola calcio jesina del presidente Sirio Tantucci e di mister Fabio Favi.

La squadra che si è imposta in questo importantissimo torneo giovanile è la stessa che due settimane fa aveva partecipato a Tirrenia alle finali nazionali èlite.

Durante il torneo i giovani jesini hanno conquistato ben 7 vittorie ed 1 pareggio. la junior Jesina in semifinale si era imposta ai rigori, 2-2 alla fine dei tempi regolamentari, all’Alma Juventus Fano mentre la Giovane Ancona aveva vinto per 5-0 contro la squadra abruzzese del Cologna.

In finale, giocata al Della Vittoria di Macerata, Favi ha schierato: Pierandrei Francesco, Bacelli, Rossi M., Locanto, D’Onofrio, Rossi T., Massei, Useini, Bordoni, Santoni, Pierandrei Jacopo, Trosini.

Tutte le reti, praticamente tripletta, sono state realizzate da Bordoni.

Alla fine Favi ha colto l’occasione per ringraziare tutti per questa annata straordinaria. “Abbiamo raggiunto i play off di terza categoria – ha sottolineato il mister chiaravallese – vinto il Velox con gli Allievi, vinto il Cleti con gli Esordienti che hanno confermato la loro qualificazione alle fasi finali nazionali del campionato èlite”.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio